Tasse e tributi su immobili, rifiuti, affissioni e pubblicità
12 servizi trovati in ordine alfabetico
Il servizio allo sportello prevede la procedura di calcolo del debito di imposta IMU e verifica di ottemperanza ai tributi locali.
Consiste nell'attestazione da parte di un funzionario incaricato dal Sindaco, che la firma è stata apposta in sua presenza dall'interessato/a, previa identificazione.
Possibilità di compensare il proprio credito IMU con gli importi a debito delle annualità IMU successive a quelle oggetto di richiesta fino all’esaurimento dell’importo da rimborsare.
Il contribuente, che si trova in temporanea situazione di difficoltà finanziaria, può chiedere la dilazione del pagamento degli avvisi di accertamento tributari.
Modalità per l'invio telematico all'Agenzia delle Entrate della dichiarazione riepilogativa annuale relativa imposta di soggiorno, da parte dei gestori delle strutture ricettive.
Modalità di applicazione dell'aliquota di compartecipazione dell'addizionale comunale all'imposta sul reddito delle persone fisiche (I.R.P.E.F.).
Modalità e tempistiche di presentazione della dichiarazione IMU - IMPi, procedimento diretto ad analizzare le situazioni dei contribuenti verificandone le proprietà immobiliari ed eventuali diritti reali e/o agevolazioni , riduzioni, esenzioni.
Pagamenti semplici e sicuri per la pubblica amministrazione.
Richiesta di prenotazione online degli appuntamenti con gli uffici comunali di Castelfranco Veneto.
Richiesta di agevolazione tributaria IMU comunale e/o statale da presentare in modalità telematica direttamente tramite il portale Istanze Online.
Nessun altro risultato
Accessibilità