Competenze
L'Ufficio del Protocollo svolge l'attività di registrazione, in ordine cronologico, di tutta la corrispondenza in arrivo: istanze, comunicazioni e documenti indirizzati al Comune, sia in forma cartacea che in modalità informatica. Ad ogni documento viene attribuito un numero progressivo univoco con relativa data di registrazione. L'iscrizione della corrispondenza in entrata nel registro di protocollo informatico, attesta, ad ogni effetto, l'avvenuta ricezione da parte del Comune dell'atto depositato. Gestisce inoltre la posta in partenza di tutti gli uffici da affidare al servizio postale per la lavorazione.
Tipologia organizzazione
ufficio
Orari
Giorno | Mattino | Pomeriggio |
---|---|---|
Lunedì |
9:00-13:00 |
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Martedì |
9:00-13:00 |
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Mercoledì |
9:00-13:00 |
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Giovedì |
9:00-13:00 |
14:00-17:15 |
Venerdì |
9:00-12:45 |
Unità organizzativa genitore
Responsabili
Assessore/i di riferimento
Persone
Servizi disponibili
Richiedere l'accesso agli atti
L'accesso agli atti consente di prendere visione o richiedere copie di atti e documenti amministrativi, così come disciplinato dalla Legge 241/1990.
Accesso civico generalizzato
Modalità di accesso civico “generalizzato” concernente dati e ulteriori documenti detenuti dalle pubbliche amministrazioni.
Accesso civico semplice
Modalità di accesso civico “semplice” concernente dati, documenti e informazioni soggetti a pubblicazione obbligatoria.
Sede principale
Palazzo Municipale Via Francesco Maria Preti, 36 - 31033 Castelfranco Veneto (TV)