Concerto con il CUAMM

10 Gennaio 2025

Concerto benefico con il CUAMM Medici con l'Africa, venerdì 10 gennaio alle 20.45 presso il Teatro Accademico. Alberto Mesirca alla chitarra, Luis Lanzarini al sassofono. Ingresso a offerta responsabile.

concerto con il cuamm

Cos'è

Venerdì 10 gennaio alle 20.45 in Teatro Accademico il Concerto con il CUAMM, concerto a scopo benefico in favore di Medici con l'Africa.

Alberto Mesirca, chitarrista classico di fama internazionale, e Luis Lanzarini, talentuoso sassofonista, si esibiranno insieme nelle musiche di Piazzolla, Tàrrega, Albéniz, De Falla e Granados.

Durante la serata Don Dante Carraro, direttore del CUAMM, racconterà l'importanza e l'impatto di questo impegno attraverso la sua testimonianza.  Saranno inoltre esposte foto di Rino Scuccato, medico di Medici con l'Africa CUAMM.

L'ingresso è a offerta responsabile; il ricavato dell'evento verrà devoluto a Medici con l'Africa CUAMM per sostenere le mamme e i bambini in Mozambico.

Per informazioni: Giulio Zancanella  |  t. 346 6905262 |  g.zancanella@cuamm.org

 

𖡎   Per rimanere aggiornato sugli eventi, dirci la tua sugli spettacoli e non perdere nessuna novità segui la pagina ufficiale del Teatro Accademico su Facebook e Instagram

 

 

A chi è rivolto

Evento per tutti.

Luogo

Via Giuseppe Garibaldi, 4, 31033 Castelfranco Veneto (TV)

Costi

Ingresso a offerta responsabile

Offerta consigliata 15 euro

Biglietti disponibili in biglietteria del Teatro il giorno dell'evento a partire dalle ore 16.00.

Ultimo aggiornamento: 07/01/2025, ore 08:53

Skip to content